Prendiamo le eccellenze del mondo del wine e le accostiamo a prodotti gastronomici premium per creare un itinerario che, ripercorrendo le più importanti tappe italiane, porta il consumatore a riscoprire sapori perduti.

MARCO BOTTURA

Nato a Magnacavallo, una piccola frazione della campagna mantovana, Marco era ben più di un semplice ingegnere: la sua passione per il mondo del vino e delle eccellenze gastronomiche lo hanno portato nelle Langhe, dove ha lasciato il cuore.

Sommelier, gastronauta e amante delle cose buone, dalla sua famiglia ha ereditato l’amore per i sapori semplici, mentre i suoi viaggi lo hanno guidato verso la costante ricerca del piacere perfetto.

LA NASCITA DEL BRAND

Da un piccolo appezzamento di terra a Serralunga d’Alba nasce quindi il Brand Marco Bottura, che unisce a doppio filo Modena e le Langhe attraverso le sue teste di serie: Barolo, Barbera, Metodo Classico (Alta Langa) e Sorbara.

Passando di generazione in generazione, oggi il Brand Marco Bottura è gestito dai figli Alessandro e Filippo che, attraverso la costante ricerca di eccellenze italiane da aggiungere all’offerta prodotti, continuano a far vivere “la passione del babbo”.

I NOSTRI VALORI

QUALITA'

L’eccellenza della selezione diventa sinonimo di esperienza premium per il consumatore.

RICERCA

La costante ricerca di nuovi segmenti di mercato porta il brand ad avere un ventaglio di offerte uniche nel suo genere.

TRADIZIONE

Perchè sono l’amore per il territorio, per le tradizioni e per il sapore delle cose semplici a fare la differenza.

VINO & MUSICA

La musica, da sempre grande passione di Marco, affianca e guida la selezione di prodotti, completando un percorso alla ricerca del piacere e regalando così al consumatore un’esperienza multisensoriale.